Chi siamo

Niente Barriere è un Blog Sociale a cura di Raimondo Orrù. Questo blog nasce per dare una voce alle categorie più deboli (ammalati, anziani, disoccupati, immigrati, etc.). Niente Barriere promuove e sostiene il Turismo Accessibile in Italia, in Sardegna in particolar modo.
Alcuni post e immagini presenti nel Blog sono reperiti liberamente in Rete, pertanto se eventualmente qualche post violasse eventuali copyright, invitiamo gli interessati a comunicarcelo*. Il materiale in discussione verrà rimosso appena possibile. Tutti i diritti sono riservati ai rispettivi autori.
Niente Barriere non è una testata giornalistica in quanto questo Blog viene aggiornato soltanto quando l'autore ne sente il bisogno. Non può considerarsi dunque un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/01. Vi ricordiamo che la responsabilità di quanto scritto nei commenti è sempre dei rispettivi autori. Infine vi informiamo che questo Blog non è a scopo di lucro e sostiene la libera e gratuita diffusione delle idee, per questo Niente Barriere viene pubblicato sotto una Licenza Creative (2.5). Tu sei libero di modificare ed usare a tuo piacimento tutti i contenuti presenti nel Blog con l'unica condizione di citarne la fonte.

Grazie!

* NB. Per qualsiasi comunicazione scrivere a nientebarriere@gmail.com vi risponderò appena possibile.