25 marzo 2012

Donazione di cellule staminali: quante vite si possono salvare?



Modena 23 Marzo 2012,

Convegno promosso dalla Conculta di Bioetica, sezione di Modena e Reggio Emilia. Presiede Enrico De Micheli, Presidente Consulta Bioetica, Sezione Modena e Reggio Emilia.
Relatori: Berenice Cavarra (Docente di storia della medicina e di bioetica Università di Modena e Reggio Emilia), Patrizia Romeo (Referente Scientifico del ProgettoDonazione Sangue Cordonale per ASEOP (Associazione Sostegno Oncoematologia Pediatrica) ), Monica Cellini e Giovanni Palazzi (Dirigenti medici Oncoematologia Pediatrica Policlinico di Modena).
Intervengono: Erio Bagbi (Genitore Socio Fondatore ASEOP, Presidente in carica di ASEOP Emilia Romagna), pazienti/riceventi e donatori con la loro testimonianza
Messaggio divulgativo offerto da Tipolitografia F.G. - Savignano sul Panaro (Mo) - info@tipolitografiafg.com

Fonte http://www.radioradicale.it/

NB. Sul sito di Radio Radicale questo audio è intitolato "Donazione di cellule staminali: quante vitte si possono salvare?". A nostro avviso siamo in presenza di un evidente errore ortografico ("vitte" invece di "vite"). Dunque ci siamo permessi, e ci scusiamo con la fonte, di modificarlo, sperando che Radio Radicale ci perdoni. Naturalmente ringraziamo la stessa Radio Radicale per aver messo a disposizione di tutti questa interessantissima conferenza.
Grazie
SEGUICI SU FACEBOOK  

1 commento:

michele ha detto...

Grazie. Abbiamo appena corretto l'errore. A presto www.radioradicale.it