15 febbraio 2012

Crozza a Giovanardi: "Carnevale .. non è una convention di travestiti"

Questo post è stato modificato dopo la sua prima stesura


Chissà cosa avrebbe detto ieri sera Crozza se fosse venuto a conoscenza di queste dichiarazioni:

“Io e mio fratello Giovanardi ci vestivamo da donna”
Carlo, gemello dell’ex sottosegretario alla famiglia, ricorda i bei tempi della gioventù.
“Io e Carlo abbiamo frequentato le scuole insieme, dalle suore. Qualche volta ci vestivano da donnine per le rappresentazioni religiose. Anche durante carnevale quando ero al Liceo mi divertivo come un matto a travestirmi da donna e ad andare in giro per Modena". Lo dichiara il fratello di Carlo Giovanardi,  Daniele Giovanardi, alla Zanzara su Radio 24.
Fonte http://www.giornalettismo.com/
Per chi se lo fosse perso vi propongo il fantastico monologo di Crozza di ieri sera a Ballarò. Se volete un motivo per pagare il canone, ecco ve l'ho dato poi fate vobis ... Altro che San Remo e le carissime minchiate (350mila euro a puntata) di Celentano ...
Faccio notare che ci sono ancora poche ore per votare il sondaggio ... approfittatene, ciauz!



fonte youtube

1 commento:

Anonimo ha detto...

quella su Diliberto è meraviglierrima