27 luglio 2011

Geo-Ingegneria e Modificazione climatica: ecco come fanno...


Siamo a fine luglio, dovremo essere nel vivo dell'estate e in Sardegna e in gran parte dell'Italia piove e soffia forte il maestrale. Siamo passati in appena una settimana da temperature che superano abbondantemente i 40 gradi, ad un clima temperato, umido, a tratti freddo. L'ennesima conferma di un clima impazzito. Gli esperti sottolineano che siamo nel vivo del riscaldamento globale. Essi sottolineano il fatto che non sia un riscaldamento naturale, ma tutto questo è causato dalle mani dell'uomo, grazie all'aumento smisurato dei gas serra (co2) presenti nell'atmosfera che porterà progressivamente fenomeni climatici impazziti e sempre più estremi. Lunghi periodi di siccità, quindi desertificazione, con un aumento in varie parti del mondo degli incendi, ma anche più precipitazioni, quindi più uragani e tornadi e soprattutto il continuo scioglimento dei ghiacciai ai poli.

Fin qui i dati in rapida sintesi della situazione attuale. Ma siamo sicuri che quanto ci raccontano gli scienziati sia la verità? O per caso quello a cui stiamo assistendo, è si per mano dell'uomo, ma c'è qualcosa che a noi comuni mortali non si può dire? Siamo sicuri che dietro questo clima capriccioso non ci sia lo zampino di qualche Nazione, gli USA ad esempio, per non dire o la NATO? E poi non è che qualcuno sta giocando un po troppo con il clima del pianeta, per poter aver in futuro dei vantaggi economici (ad esempio le tante risorse naturali presenti nei poli) e soprattutto militari?

Il video che vi propongo oggi è illuminante, e se avrete la pazienza di guardarlo tutto, sono certo che vi metterà in testa un sacco di belle domande.

Video messo in rete dall'utente you tube NemesisDivina1

Geo-Ingegneria e Modificazione Climatica: ecco come fanno ...

Nessun commento: