27 aprile 2011

All'Ikea bacio libero contro Giovanardi

(Foto annaoxalavoceeilcuore.forumfree)
Ne ha parlato anche Crozza ieri a Ballarò. «Bacio libero all’Ikea». Quando? Sabato 30 aprile al centro commerciale Porta di Roma. «Saremo alla sede Ikea della Bufalotta per il nostro “bacio libero” in risposta al sottosegretario alla famiglia Carlo Giovanardi. Per questo quel giorno ci divideremo in coppie e comunque saremo composti, qualunque sia il nostro genere di famiglia, alle 15 in punto, ci baceremo per un minuto in modalità freeze. Entreremo poi mano nella mano nel negozio».

E' questa la risposta dell'Ikea, alle polemiche scatenate dal Sottosegretario Giovanardi. A Giovanardi non era piaciuta una locandina pubblicitaria che vedeva una coppia omosessuale che, mano nella mano, era intenta a fare la spesa. «È in contrasto con la Costituzione» aveva prontamente tuonato il Sottosegretario alla Famiglia.

«Siamo aperti a tutte le famiglie», recitava lo slogan di quella locandina. «Noi ci riconosciamo in un’idea di famiglia fondata sull’affetto, sulla solidarietà e sulla scelta di stare insieme – fanno sapere gli organizzatori del “bacio libero” – e per questo saremo sabato davanti all’Ikea di Porta di Roma, a scambiarci un bacio che simboleggia quella scelta e quella solidarietà di tutti e per tutti».

1 commento:

Ernest ha detto...

Un uomo pericolosamente imbarazzante!