02 dicembre 2010

UFO e Piramidi, il Dott. Shaheen smentisce tutto

Lunedì scorso questo Blog ha riportato la notizia secondo cui un importante archeologo egiziano (il Dott. Alaeeldin Shaheen) avrebbe dichiarato in una conferenza stampa che gli alieni avrebbero aiutato gli egiziani a costruire la Piramide di Giza. Ma non solo, sempre secondo le dichiarazioni del Dott. Shaheen, all'interno di questa piramide ci sarebbe qualcosa che "non appartiene a questo mondo", quindi qualcosa di alieno. Dopo alcuni giorni, visto lo scalpore che la notizia ha avuto in tutto il mondo (grazie soprattutto a internet), è arrivata la smentita del Dottor Shaheen. La fonte di quanto leggerete qua sotto è del Centro Ufologico Taranto (http://centroufologicotaranto.wordpress.com/)


UFO nelle Piramidi? Il Dr. Shaheen smentisce
Qualche giorno fa impazzava in rete la dichiarazione dell’ archeologo Alaeeldin Shaheen, sull’esistenza di qualcosa di alieno (inteso come “non di questo mondo”) all’interno delle piramidi. Beh, a quanto pare la notizia è del tutto falsa, così come riportato dal portale “Noi e gli Extraterrestri”, che ha contattato direttamente il Dr. Shaheen (in foto a lato). Vi riportiamo direttamente la risposta dell’ archeologo:

Dear Analisa (direttrice del blog suddetto, ndr)
Thanks for your Email.
Kindly be informed that I did not gave any announcemet about Pyramids and that false theory about aliens and related subjects. It is totally a false statement.
I could not as archaeologist say something like tha.
Sincerly Yours
Porf. Alaaeldin SHAHEEN
Ex-Dean of the Faculty of Archaeology,
Cairo University,EGYPT
Pof. of Ancient History and Culture of Egypt and Near East
La traduzione:
Cara Annalisa
Grazie per la vostra email.
Si comunica che non ho dato nessun annuncio concernente le Piramidi e quella falsa teoria sugli alieni e argomenti correlati. E’ una dichiarazione assolutamente falsa.
In quanto archeologo non potrei dire una cosa del genere.
Cordiali Saluti
Porf. Alaaeldin SHAHEEN
Ex-Dean of the Faculty of Archaeology,
Cairo University,EGYPT
Pof. of Ancient History and Culture of Egypt and Near East
(Il Centro Ufologico Taranto)

Nessun commento: