22 luglio 2010

Oltrepassare i 72 minuti di megavideo (rivolto per tutta l'utenza, compresi gli utenti Fastweb)

Cari amici con immenso piacere vi comunico che il Blog Niente Barriere da oggi verrà curato dal sottoscritto (Raimondo Orrù) e dall'amico Salvatore Falletta.

Con Salvatore, che io mi permetto di chiamare affettuosamente Sasà, ci conosciamo online da qualche anno. Salvatore è principalmente un esperto informatico, ma non solo, lui ha tantissimi hobbies e si occupa di tante cose che, un giorno forse lui stesso vi svelerà, proprio qua su Niente Barriere.

Un grazie a Sasà per la fiducia arrecatami, e un saluto a tutti da Raimondo.



Oltrepassare i 72 minuti di Megavideo (rivolto per tutta l'utenza, compresi gli utenti Fastweb)

Dopo parecchie ipotesi e diverse ricerche ho capito che l'unico popolo che possiede dei limiti, è il popolo delle banane "Italia".

Il sistema di megavideo si fonda su due principi il primo sull'IP, il secondo di farti crollare al punto che come ad un pollo alla fine ti farai un account premium,visto che molti dicono ma cosa sono 9,90 euro al mese??? cosa sono??? Ve lo spiego meglio: se i film sono free, cioè gratis tradotto in italiano, perché devo pagare una tassa che tradotto nel mio linguaggio, si chiama pizzo?

Sapete, questi soldi vanno a finire nelle tasche dei potenti, e se poi il film viene tolto da megavideo ... visto che ha violato i termini del copyright .... non vi sorge un dubbio, che non c'è qualcosa di legale???

A questo punto e facendo 2 conti, ho pensato di ragionare come loro: "fatto l'inganno, trovata la legge" o come raggirare il loro sistema, visto che si fonda su un sistema di riconoscimento d'IP. Si potrebbero usare dei proxy per potere cambiare il nostro IP, assumendone un altro, che ci viene fornito gratuitamente in anonimato da un altro stato "sconsigliato".

Il popolo delle banane è limitato pure in questo, visto che il tutto dipende dalla banda di connessione, e se possiedi pure fastweb, non cambia nulla. Quindi come risolvere il nostro problema per soddisfare il nostro bisogno senza pagare nessun mercenario?

A questo punto mi servirebbe un sito internet capace di nascondere il mio IP, per oltrepassare i miei 72 minuti, e spero che questo sito possieda pure un player che mi permette di vedere il film beatamente. Domanda ma nel paese delle banane esiste questa tipologia di sito??? Certamente che no, ma se faccio 2 passi all'esterno e mi documento meglio, scopro che da loro esiste! Come??? in italia non c'è e da loro si!!!??

Ah scusate parliamo sempre della tipica italia ladrona, quella che mette le tasse dovunque, ci manca poco pure sull'aria che respiriamo... Ma ritorniamo a noi, i 2 siti che vi propongo arrivano casualmente dall'estero. Se li conoscete ben per voi. Se non li conoscete potete dire: bene, una nuova nozione di apprendimento in più in fatto di trucchi informatici.

Il primo sito è http://ezywatch.com/ basta inserire il link del film che ci piace vedere su megavideo e incollarlo dove c'è scritto Enter megavideo movie url, dopo cliccare su watch e dopo cliccare su watch movie on free player. A questo punto comparirà il nostro magico player, e il gioco è stato fatto! Vi auguro una buona visione del film.

Il secondo http://lyke.mikaviva.tk/ ha sempre la stessa procedura. Incollare il link di megavideo dove c'è remove time limit. A questo punto cliccare su watch e aspettare con pazienza il caricamento dell'altra pagina. A questo punto scendiamo giù leggermente sotto la pagina, e come possiamo notare, vedremo il nostro link es http://www.megavideo.com/?v=ZMK88W9K, e sotto un player. Mi raccomando di chiudere tutti i banner pubblicitari dove c'è scritto (x) close e l'altro banner pubblicitario a colori sempre pigiando sulla (x). Dopo aver fatto ciò, automaticamente avverrà il caricamento del film e ...come citato su prima ...buona visione del film.

Sono ben accette tutte le vostre osservazioni e critiche e il tipo servizio dove potete trovare tutti i film in streaming che vi interessano.

Prossimamente verrà inserita pure una guida abbastanza facile di come scaricare un film da megavideo in formato FLV.

Una buona giornata a tutti
da Salvatore Falletta ;)

3 commenti:

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Un benvenuto a Salvatore Un esordio col botto! Molto interessante il suo post!

Anonimo ha detto...

Grazie di cuore Daniele ti auguro un buon fine settimana By Salvatore Falletta ;)

Ernest ha detto...

Allora benvenuto!