06 aprile 2010

Veetle Streaming in HD anche con Google Chrome


Il mio post dedicato a Veetle, scritto il 31 gennaio scorso, ha riscosso un grande interesse (è il terzo post più visto su Niente Barriere). Ricordo ancora una volta che grazie a questo piccolo software, da scaricare e installare, potremo vedere in streaming (anche in diretta) con una qualità pazzesca, dunque in HD, film, sport, documentari e tanto altro ancora.

Recentemente gli amministratori di Veetle hanno rinnovato la grafica del sito, introducendo alcune novità molto interessanti. Ottima l'idea di inserire una chat apposita per tutti gli utenti che possiedono un account Twitter o Facebook, e la possibilità di vedere lo streaming anche con il Browser Google Chrome (oltre che con Mozilla Firefox, Internet Explorer e Safari).

Veetle è compatibile con i sistemi operativi Windows, Mac e Linux. Infine, grazie al grande interesse suscitato tra gli utenti della rete italiana, ultimamente su Veetle è possibile trovare anche qualche contenuto streaming in italiano (fino a poco tempo fa la maggior parte dei contenuti video streaming erano solamente in inglese).


---


---

Nessun commento: