10 febbraio 2010

Con FreewareUpdater oltre 200 software gratis

Se siete alla ricerca di un software gratuito che possa aiutarvi a scovare i migliori programmi free presenti in Rete, non potrete che scaricare FreewareUpdater.

FreewareUpdater è un piccolissimo programma free, quindi open source, compatibile con Windows e che pesa appena 3 mega, che permette di trovare, e quindi scaricare, grazie ai collegamenti presenti nel sito freewareupdater.com, una lista enorme di programmi gratuiti, tra i più utilizzati da tutti gli utenti del mondo. Con FreewareUpdater è possibile sapere quando un link del download non funziona, o se il link del programma in questione è di una versione non aggiornata.


Al momento sono presenti nel database di FreewareUpdater oltre 200 programmi (io ne ho contati per la precisione 203) divisi ogniuno nella sua categoria (es. web design, notes utilities, Office Productvity, CD/DVD rip, utility di sistema, screen capture, Antivirus etc etc.).

Per installare un software vi basterà fare doppio clic sul programma presente nella lista che avete scelto. FreewareUpdater scaricherà e installerà automaticamente il tutto. Unica pecca che ho trovato è la descrizione dei programmi freeware ...che purtroppo è sempre in inglese.

Clicca qua per scaricare FreewareUpdater

---

Nessun commento: