13 maggio 2008

Buttate la televisione

L'immagine “http://www.tslpl.org/images/Throw_out_TV.jpg” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.

Una volta i tifosi interisti erano soliti sbollire la rabbia post-sconfitta lanciando motorini e bengala dagli spalti di San Siro. Ora invece, con le nuove tecnologie, hanno trovato un nuovo modo per dare sfogo alle proprie frustazioni calcistiche. E' il caso di un esasperato tifoso nerazzurro della toscana (Pisa), che domenica si è talmente infuriato per l'errore dal dischetto di Materazzi, che ha lanciato dall'alto del suo appartamento la prima cosa che gli è capitata tra le mani. E' successo tutto in pochi minuti: la Roma batteva l'Atalanta e Materazzi sbagliava un rigore, che poteva dare in anticipo lo Scudetto all'Inter, e lui non ci ha visto più: ha afferrato il televisore al plasma da 28 pollici e l'ha gettato dalla finestra, un bel volo dal secondo piano. Il televisore toccando terra, per fortuna è atterrato in un aiuola, è esploso.
Nel condominio si sono presi giustamente paura e hanno chiamato i carabinieri: il rascibile tifoso interista è stato denunciato per lancio di oggetti pericolosi.

fonte

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Passano gli anni, cambiano i giocatori ma continuano ad essere sempre la barzelletta d'italia!! Poveracci...

Unknown ha detto...

ciao aimondo, sei libero di farlo il link.
ciao e un grandissimo bacio al Napoli che ha inginocchiato il "grande" Milan.

Raimondo - Niente Barriere ha detto...

Bisogna vedere se esistono delle particolari nanoparticelle nerazzurre che fanno venire certi effetti collaterali!! Mi sa che lo chiedo a Montanari. Chiederò a Gianluca se mi da una mano per sapere la verità!

Andrea De Luca ha detto...

Ho letto la notizia Raimondo!
Beh capisco la rabbia di questo tifoso interista...
Magari la tv la si potrebbe buttare dalla finestra non per la delusione della propria squadra che non vince, ma per come è fatta oggi la tv, per quello che ci offre (poco) e quello che ci nasconde (tanto)

Un caro saluto

Raimondo - Niente Barriere ha detto...

Caro Andrew il titolo che ho scelto non era solo riferente al fatto accaduto che ho descritto... concordo!!
Occhio però alla denuncia di eventuali condomini!!!! Questi si sono proprio incazzati di brutto!!!

Alfiere ha detto...

Secondo me da oggi quel tifoso vivrà meglio ;)

Federico ha detto...

Ciao! Ho aggiunto il tuo link al mio blog. Quel tifoso interista ha tutta la mia solidarietà... :D